Avete già trovato il paio di pantaloni ideale?
Il primo pantalone è stato immaginato da Levi Strauss nel 1853 e realizzato per resistere alla dura vita dell'uomo funzionante in America. Negli ultimi 50 anni i pantaloni sono diventati un capo di stile "alto" e un tempo erano la "divisa" dei giovani. Oggi i pantaloni sono indossati da persone di tutte le età.
Molto tempo fa c'era un'abbondanza di negozi di "jeans", dedicati alla vendita di solo denim. Sono rari. Non è più previsto che i marchi, ad esempio Levi e Lee, producano pantaloni.
Attualmente ci sono innumerevoli piccole eccezioni al "tema jeans" e non mi riferisco solo al costo. Ci sono i boot cut, i beau jean, i thin leg, i low ascent, i mid ascent, i skyscraper, gli high abdomen, gli erupted. Allora, a quel punto, non si dovrebbe parlare di varietà? Indipendentemente dal fatto che si scelga semplicemente il denim invece dei pantaloni colorati, c'è l'opaco, il lavato, il lavato sballato, il tinto. La lista è interminabile. È un campo minato là fuori!
Ecco un punto interessante quando si cercano i pantaloni.
1. Varietà. Se cercate dei pantaloni colorati, assicuratevi che siano di una varietà che vi stia bene e che si abbini ai top che avete già. Considerate la vostra tonalità di capelli, pelle e occhi. Se siete spenti, optate per varietà poco luminose, capelli chiari e toni chiari. Questo vale anche per il denim. Cercate di abbinare la vostra tonalità abituale alla profondità del colore. Il kaosalbano medium stone wash è perfetto per i biondi medio-chiari.
2. Lunghezza. I pantaloni sono spesso disponibili in diverse lunghezze di gamba e alcuni sono persino accessibili senza cuciture, in modo da poter ottenere la lunghezza esatta per le vostre gambe. Se il vostro livello è inferiore al metro e ottanta o avete le gambe relativamente corte, vi consiglio di evitare i risvolti. Provate a indossare i tacchi sotto i pantaloni più lunghi per dare l'impressione di avere le gambe lunghe.
3. Taglio. Esistono molti stili diversi e i vari tagli si adattano perfettamente alle diverse forme del corpo. Se avete una figura a clessidra, acquistate pantaloni con un tocco di lycra. Questi pantaloni metteranno in risalto le vostre curve meglio di quelli sostanziosi a gamba dritta. I pantaloni sottili dovrebbero essere indossati solo dalle persone giovani e magre. I pantaloni con taglio a stivale si adattano alla maggior parte delle forme del corpo. Nel caso in cui non abbiate un bel po' di pancia, scegliete pantaloni a vita bassa o "beau". Vi sembreranno più belli e avranno un aspetto migliore.
La ricerca di un pantalone merita un investimento. Se vivete nei vostri pantaloni, è un'impresa saggia. La comodità e un abbinamento solido sono fondamentali. Stabilite il vostro piano di spesa prima di fare acquisti. Costoso non significa migliore. Ottenere la vestibilità ideale per il vostro corpo è imperativo. Prima di partire per lo shopping, osservate attentamente il vostro corpo, la vostra tonalità normale e infine guardate il vostro armadio per vedere quali top avete. In questo momento siete completamente pronti ad acquistare il set di pantaloni ideale.
Comments
Post a Comment