Come rendere l'acquisto dei jeans meno spaventoso e molto più piacevole
Tra i compiti più strazianti e che danneggiano l'autostima delle donne c'è l'acquisto dei pantaloni. Alcuni potrebbero suggerire che l'acquisto di costumi da bagno è peggiore, ma almeno in questo caso c'è un'ipotesi di cattiveria. Quando si acquistano pantaloni ci si meraviglia praticamente sempre. È la Pearl Harbor degli acquisti. Un attacco a sorpresa all'autostima che ti porta a chiederti se sei inconsciamente masochista per aver intrapreso questo obiettivo kamikaze.
Nella migliore delle ipotesi, si finisce nel reparto abbigliamento con un paio di jeans che non arrivano oltre i fianchi e si è costretti a fare la passeggiata della vergogna: restituire i jeans provati e prendere una taglia più grande, per poi tornare nel camerino. Nel peggiore dei casi, kaosalbano si ottengono i jeans oltre i fianchi, ma non si riesce a rimuoverli - e la commessa deve entrare nel vostro spazio di abbigliamento con una specie di morsa, mentre gli spettatori riprendono questa fuga sul loro cellulare, facendovi diventare il prossimo fenomeno di YouTube.
C'è un modo per evitare questa indegnità. L'opzione è l'acquisto on-line. Una ragazza comune può trasformarsi in una fashionista utilizzando questo fantastico metodo per risparmiare benzina, tempo e autostima. Ecco i motivi per cui lo shopping online di jeans è un toccasana per la vostra autostima.
Avete una scelta più ampia di dimensioni e lunghezze. Non siete Noè, non state costruendo un'arca, quindi perché sembrate vestiti per il diluvio? Andate a cercare i jeans online per le donne alte. Una donna comune diventa entusiasmante con un paio di jeans dalla vestibilità eccellente.
Numerosi siti web offrono la consegna totalmente gratuita in entrambi i sensi. In questo modo non si passeggia più nella vergogna e l'unica indegnità che si prova è quella tra voi e il vostro postino quando restituite i pantaloni troppo piccoli.
Potete controllare l'illuminazione quando provate i pantaloni in casa. La maggior parte delle illuminazioni dei negozi di abbigliamento fa sembrare la Strip di Las Vegas un'immagine discreta. Si può vedere ogni danno e ogni fossetta. A casa vostra, c'è un interruttore dimmer o la luce di una candela. Già che ci siete, perché non includere un contenitore di vino rosso e canzoni d'atmosfera, per alcuni potrebbe diventare la giornata migliore da un po' di tempo a questa parte.
Potete muovervi per vedere se i jeans vi fanno bene. Mettere i jeans in una scatola 4 x 4 non fornisce un vero e proprio esame dei pantaloni. In casa potete indossarli, camminare per casa e provare a sedervi. Non volete essere una ragazza qualunque che scopre di dover slacciare l'interruttore superiore dei pantaloni per sedersi. Intendete essere la donna che indossa jeans fantastici e adatti, che si adattano e che trasmettono fiducia al mondo che la circonda.
Potete ottenere opinioni autentiche se li provate davanti ai vostri cari. Non dovete ascoltare la commessa che vi dice esattamente quanto siete belle mentre conta in silenzio il suo compenso.
Per quanto riguarda i semplici compiti di rafforzamento della fiducia in se stessi, l'acquisto di jeans non è in grado di dividere i primi 100 posti. Il meglio che si possa fare è ridurre al minimo i danni, come la grande parete di cemento sviluppata intorno al reattore nucleare di Chernobyl. Se la potenziale calamità è ai confini della vostra casa, potreste riuscire a provare i pantaloni senza dover configurare la linea diretta per i suicidi nel vostro telefono cellulare. L'acquisto di jeans online eviterà assolutamente che la terapia genetica finisca per essere un trattamento di jeans per il PTSD. Questo significa che potreste amare la ricerca di pantaloni, ma sicuramente dovrete anche acquistare una corda per il vostro maiale volante.
Comments
Post a Comment