Come rendere l'acquisto di jeans meno angosciante e più piacevole
Uno dei compiti che più distruggono lo spirito e danneggiano l'autostima delle donne è l'acquisto di jeans. Qualcuno potrebbe obiettare che la ricerca di costumi da bagno è ancora peggiore, ma almeno in questo caso c'è un'aspettativa di terribilità. Quando si acquistano pantaloni ci si meraviglia quasi ogni volta. È la Pearl Harbor degli acquisti. Un attacco furtivo alla fiducia in se stessi che ti porta a chiederti se sei inconsciamente masochista per aver gestito questo obiettivo kamikaze.
Nella migliore delle ipotesi, si finisce nel camerino con un paio di pantaloni che non arrivano oltre i fianchi e si è costretti a fare la passeggiata della pietà: restituire i jeans provati e prendere una taglia più grande solo per tornare al reparto abbigliamento. Nel peggiore dei casi, riuscite a portare i pantaloni sopra i fianchi, ma non siete in grado di toglierli, kaosalbano e la commessa deve entrare nel vostro reparto abbigliamento con una specie di morsa, mentre gli osservatori riprendono questa fuga sul loro cellulare e vi fanno diventare la prossima star di YouTube.
C'è un modo per risparmiarsi questa indegnità. L'opzione è l'acquisto online. Una ragazza comune può diventare una fashionista utilizzando questa tecnica straordinaria per risparmiare benzina, tempo e autostima. Ecco i motivi per cui lo shopping di jeans online è un toccasana per la vostra autostima.
Avete una maggiore varietà di taglie e lunghezze. Non siete Noè, non state costruendo un'arca, quindi perché avete l'impressione di essere vestiti per un'alluvione? Andate a scoprire i jeans online per le donne alte. Una semplice ragazza finisce per essere eccitante con un set di jeans adatti.
Numerosi siti web utilizzano la consegna gratuita in entrambi i modi. Questo significa che non c'è più la camminata della pietà e che l'unica indegnità che si subisce è quella tra voi e il vostro postino quando restituite i jeans, anch'essi piccoli.
Potete controllare le luci quando provate i jeans a casa vostra. Le luci di molti camerini fanno sembrare la Strip di Las Vegas sottile. Si può vedere ogni danno e ogni fossetta. A casa, c'è un pulsante di regolazione o la luce di una candela. Già che ci siete, perché non aggiungere una bottiglia di vino e delle canzoni di atmosfera? Per alcuni potrebbe diventare la giornata più efficace da un po' di tempo a questa parte.
Potete muovervi per vedere se i jeans vi daranno davvero dei benefici. Indossare i jeans in un box 4 x 4 non offre un vero e proprio test drive dei jeans. In casa potete indossarli, camminare per la casa e provare anche da seduti. Non volete essere una donna comune che scopre di dover sbottonare l'interruttore principale dei jeans per sedersi. Desiderate essere la donna che indossa jeans di ottima vestibilità, che si sente a proprio agio e che mostra sicurezza al mondo che la circonda.
Potete ottenere opinioni reali se li provate davanti ai vostri cari. Non dovete prestare attenzione alla commessa che vi dice quanto siete fantastici mentre lei sta contando in silenzio il suo compenso.
Per quanto riguarda le attività di strutturazione della fiducia in se stessi, lo shopping di jeans non rientra nella top 100. La cosa migliore che potete fare è ridurre al minimo il numero dei capi. Il meglio che potete fare è ridurre al minimo i danni, come il gigantesco muro di cemento costruito intorno al reattore nucleare di Chernobyl. Se includete la possibile calamità ai confini della vostra casa, potreste farcela a provare i jeans senza dover attivare la linea diretta per i suicidi sul vostro cellulare. L'acquisto di jeans online impedirà sicuramente che la terapia genica diventi una terapia di jeans per il PTSD. Ciò significa che potrete amare la ricerca dei jeans, ma dovrete anche acquistare una corda per il vostro maiale volante.
Comments
Post a Comment