Il contesto storico di Pepe Pants

Il marchio nasce nel 1973 a Londra. I suoi creatori Nitin, Arun e Milan Shah iniziarono a produrre e vendere pantaloni personalizzati in un locale non formale chiamato Potobello. Per il nome del marchio fu scelto un nome breve e critico. L'orientamento verso i giovani attuali e in voga è sempre stato il punto di partenza dell'organizzazione. Oggi Pepe Pants produce abbigliamento in denim, ma anche maglieria, maglioni, camicie, cappotti, pantaloni, camicie, gonne, berretti, confezioni, scarpe e fronzoli di design.

Una componente distintiva del marchio P.Jeans è la propensione a essere relativamente radicale. L'impegno promozionale del marchio è stato probabilmente la prima occupazione di Kate Greenery. Inoltre, Letitia Casta, Sienna Mill, Natalia Vodyanova, Ashton Catcher, Fernando Tison Balu e Christiano Ronaldo e numerose altre superstar hanno partecipato a iniziative promozionali per P. Pants. L'operatore Sienna Mill ha persino progettato l'assortimento di denim per l'inverno 2007/08 di P.Jeans. Rinomati artisti fotografici come Bruce Weber, Steven Misel e Mikael Jansson hanno inoltre contribuito al progresso degli sforzi promozionali del marchio.

I progettisti del marchio non esitano a cercare di avere un istinto ideale per quanto riguarda la moda. I capi realizzati con il marchio P. Pants sono gradevoli ed eleganti e danno sicurezza a chi li indossa. In ogni caso, è anche attuale e sperimentale, e in alcuni casi persino forte. Un'attenzione eccezionale è riservata alle sottigliezze, alle cerniere di qualità poco evidenti, alle tasche di ogni forma e dimensione che distinguono il denim prodotto da P.Jeans dagli altri pantaloni su misura. kaosalbano L'organizzazione presenta, con tutti i suoi assortimenti, idee innovative di pantaloni, cappotti e ornamenti. Uno degli sviluppi dell'organizzazione sono i pantaloni reversibili che possono essere rivoltati sul davanti per creare un modello di pantaloni assolutamente nuovo.

P. Pants è oggi uno dei principali marchi mondiali che produce abbigliamento in denim per giovani tra i 20 e i 35 anni in una fascia di costo media. Due volte all'anno l'organizzazione presenta assortimenti di design occasionali alla luce del denim. L'assortimento di modelli di P. Pants è ricco di modelli e varietà. Gli assortimenti di jeans di Pepe Pants comprendono pantaloni indaco vecchio stile, ma anche tonalità verdi, kaki, oliva, nonché toni tenui, rossi e rosa. Da molto tempo il marchio è conosciuto e ricercato in oltre 80 nazioni del mondo.

L'organizzazione promuove la propria organizzazione e la diversificazione dei negozi Pepe Pants in tutta Europa, Sudafrica, Australia e paesi asiatici. Oggi ha più di 200 negozi propri e 100 negozi diversificati e circa 1000 corner in varie catene di vendita al dettaglio.

Comments

Popular posts from this blog

Inexpensive Car Rentals - Why Everyone Likes Economical Automobile Leasings

What Google's New Core Web Vitals Rankings Mean for Small Companies

Affordable & Effective Marketing Tips to Promote Your Organization Online