Istruzioni passo passo per l'acquisto di pantaloni da uomo
Se siete come me, l'ultima cosa che avete bisogno di fare con il vostro tempo è cercare capi di abbigliamento. Tragicamente, da quando l'umanità è stata espulsa dal Vivaio dell'Eden (molto apprezzata, Eva) gli uomini si aspettano di ottenere capi di abbigliamento in un modo o nell'altro. Di conseguenza, le visite al centro commerciale o al dettaglio sono un elemento ineludibile dell'esistenza umana.
Mentre la ricerca di camicie, cappotti e altri indumenti può essere generalmente chiara, il metodo per trovare un set di pantaloni decente è normalmente un'impresa travolgente. Con un'infinità di stili, marche e tagli, ci sono 1.000.000 di metodi per confondersi. Se poi si aggiunge il fatto che i pantaloni possono essere costosi e che sono un pezzo fondamentale di ogni armadio, si ottiene il sogno sbagliato dello shopping ideale.
Per riassumere seriamente il senior George Bramble, kaosalbano, questo disordine non regge! È giunto il momento di assumere il controllo della nostra esperienza di acquisto di jeans in modo inequivocabile, individuando ciò che stiamo cercando prima di entrare nei negozi. Se ci atteniamo ai consigli che seguono, lo shopping di pantaloni diventerà una passeggiata nel parco.
Mantenere la semplicità
Sembra che ci siano molti stili diversi, dai pantaloni stretti a quelli a zampa e nel mezzo. Il mio consiglio è quello di rimanere sul semplice. I pantaloni dritti o con taglio a stivale sono due stili che non possono mai risultare sbagliati. Sono adatti a qualsiasi circostanza e non dovete preoccuparvi del fatto che non siano più di moda dopo un anno e mezzo dall'acquisto.
Conoscere il proprio lavoro
Un altro aspetto fondamentale da tenere presente è il luogo e il modo in cui indosserete i pantaloni. Nel caso in cui il vostro ambiente di lavoro permetta di indossare i pantaloni, è ideale acquistarne un paio non eccessivamente sgargiante e generalmente più oscuro nella varietà. Questo conferisce loro un aspetto di buon gusto e fa sì che la sensazione di abilità sia impressionante. Anche i piani delle tasche sono da evitare.
Per ulteriori circostanze di relax, i pantaloni più leggeri con una vestibilità casual sono la scelta migliore. Mentre vi rilassate la domenica sera, non avete bisogno che i vostri jeans salgano nella zona inferiore, ok?
Portate la cintura
Assicuratevi sempre di ricordare la cintura. Alcune cinture non entrano nei cerchi di certi pantaloni, quindi evitate il problema di restituire i pantaloni al negozio portando con voi la cintura più coinvolgente mentre fate shopping.
Per quanto si possano rispettare queste regole, una parte significativa del disagio dello shopping di pantaloni sarà eliminata. Partecipate al vostro prossimo shopping: dovrebbe essere semplice e veloce!
Comments
Post a Comment