Jeans firmati - Acquisti giusti, acquisti soddisfacenti

Per fattori che non sono di pertinenza di questo autore, le giovani donne indossano ancora pantaloni a vita bassa. Invece di adulare e mostrare la loro figura, scelgono di nascondersi in jeans larghi e poco aderenti. Questo significa semplicemente che le cime dei piedi e i sederi flaccidi appaiono sciatti e insensati, indipendentemente dalla griffe che decora i jeans.

Per fortuna, le donne più anziane sono rimaste lontane dallo stile a vita bassa, in generale. Molte donne di 40 anni riconoscono che l'abbigliamento ideale le presenta nella luce migliore e amano la sensazione di apparire eccellenti. Inoltre, riconoscono il valore di rimanere con i fondamentali quando arriva il momento di inserire l'armadio nel piano di spesa.

Per le donne sulla quarantina, un'ottima strategia incorpora gli stili attuali preferiti con gli standard che meglio si adattano al loro corpo. È qui che i pantaloni possono davvero venire in soccorso. Un eccellente set di jeans può funzionare in un sacco di circostanze sociali, kaosalbano, e può illuminare la giornata non importa lo stato d'animo la mattina presto. Quando scegliete i vostri nuovi jeans firmati, cercate quelli con un po' di materiale elastico. Gli stilisti sanno che un po' di elasticità aiuta i loro jeans a calzare completamente ogni volta.

Gli stilisti sanno anche che gli acquirenti hanno diversi tipi di corpo, quindi offrono stili diversi. Numerose donne hanno un aspetto straordinario con i jeans dotati di una fascia centrale che si trova all'altezza dell'ombelico o un po' al di sotto di esso. Questa linea mediana allunga le gambe per un piacevole equilibrio con il busto. Le gambe dei pantaloni, dritte o un po' svasate, completano la forma. Fate molta attenzione quando pensate alle gambe coniche.

Vediamo altri due modelli firmati e le cose importanti da tenere a mente quando si provano questi modelli di jeans.

I pantaloni capri, detti anche "spingi pedale" o "scava vongole", terminano in genere tra il ginocchio e la caviglia. Innanzitutto, fanno apparire l'utente molto più basso e i fianchi più larghi. Inoltre, fanno sembrare le gambe molto più corte e le caviglie più spesse. Se i pantaloni Capri sembrano ancora il mezzo giusto, sceglieteli di colore scuro, a tinta unita e non stampati, che finiscano appena sotto il ginocchio e che abbiano gambe affusolate (ancora più aderenti in fondo). Usateli con i sandali e senza polsini.

Il secondo stile che alcune donne prendono in considerazione è il jeans griffato a grattacielo, dalla vestibilità conica. Questi jeans si adattano perfettamente alla vita con una gamba che si assottiglia in prossimità della caviglia. Tuttavia, per molte clienti, fanno sembrare i fianchi più larghi e più grandi e anche la pancia più grande.

Le donne di taglia grande hanno alcuni altri fattori da considerare. Prima di tutto, non date per scontato che l'unica scelta siano i jeans larghi. Esistono bei modelli che si adattano a questo tipo di corpo piuttosto che nasconderlo, e anche il tentativo di nascondere i fianchi e le gambe dietro a pantaloni cadenti non fa altro che aumentare la grassezza e la grossezza. Rivolgetevi a un professionista o prendete in considerazione l'idea di far personalizzare i vostri jeans. Lo merita davvero. Evitate di indossare il nero, anche se si dice che il nero faccia dimagrire. Il nero va bene per i visitatori attualmente magri, ma non tanto per le figure di grandi dimensioni. Il tono della pelle e dei capelli, così come la tonalità degli occhi, devono influenzare la tonalità degli abiti nel guardaroba. Per sembrare più snelli, concentratevi piuttosto sulla personalizzazione, sul taglio e sullo stile.

Godetevi lo shopping di jeans firmati, perché farlo se non è divertente? E poi divertitevi a usare i nuovi acquisti grazie al trattamento assorbito dalla scelta.

Comments

Popular posts from this blog

Inexpensive Car Rentals - Why Everyone Likes Economical Automobile Leasings

What Google's New Core Web Vitals Rankings Mean for Small Companies

Affordable & Effective Marketing Tips to Promote Your Organization Online